Le migliori creme volumizzanti per il seno

Le migliori creme volumizzanti per il seno

Non siete soddisfatte del vostro seno e vorreste delle curve più generose? Non pensate subito al bisturi, prima ci sono molte alternative meno pesanti. La più semplice è quella della ginnastica specifica per i pettorali, che sicuramente non ingrosserà il seno ma lo renderà più sodo e più alto dando l’impressione di un aumento. Tecnica efficace ma che richiede pazienza e costanza, a causa dei lunghi tempi. In secondo luogo, potreste trattarlo con delle creme particolari.

Le creme volumizzanti per il seno non si applicano soltanto per avere una soddisfazione narcisistica ma anche per risolvere il problema di un seno cadente a causa dell’età o del troppo allattamento o per via di malattie. E l’idea di ottenere risultati in modo gentile, massaggiando una crema profumata sulla pelle, senza dolore o ansia, è sicuramente meno stressante. 

Il vostro seno è la parte più importante del vostro corpo di donne, per cui un trattamento specifico va fatto solo se c’è la certezza che lo stesso non danneggi questa affascinante arma di seduzione. Per questo motivo bisogna saper scegliere i prodotti più adatti e studiare bene gli ingredienti che contengono per assicurarsi la qualità assoluta. Tra le migliori creme volumizzanti per il seno ci sono sia marche famose ( Collistar, Pupa, Clarins, L’Erbolario ) che meno conosciute ma magari più orientate su ingredienti bio. Eccone alcune.


Bleumarine Bretania Breast Firming è stata eletta la miglior crema volumizzante del 2019. Se non conoscevate la marca non vi disperate, siete ancora in tempo per recuperare e per entrare anche voi tra le fans di questi prodotti. Basata su principi vegetali, dopo l’applicazione costante per 20 giorni si iniziano a vedere i primi risultati: il seno sembrerà più sodo, più pieno. Il collagene stira la pelle e la rende più resistente al peso della mammella che quindi non cadrà ma si manterrà perfettamente. Il tutto con la certezza di qualità e certificazione di primo ordine. Il prezzo su Amazon è intorno alle 30 Euro.

Pupa Crema Volumizzante non poteva mancare alla scalata dei primi posti tra le migliori creme volumizzanti per il seno. Nel tubetto da 75ml venduto a un prezzo scontato di 38 Euro online, questa crema non ha un effetto immediato ma a lungo termine. Tuttavia il risultato è garantito e piacevole, anche perché i prodotti davvero di qualità agiscono con calma ma profondamente e direttamente. Soddisfatte le signore ma anche i mariti.

Yuyte Full Elasticity è il prodotto di un’altra azienda poco nota ma sicuramente di grande qualità. Ingredienti naturalissimi, come il burro di karité, azione diretta non solo sulla pelle ma anche sul tessuto mammario interno per rendere il seno pieno e voluminoso ma senza esagerare. Si applica dopo il bagno, sulla pelle del seno pulita e rilassata, massaggiando per 5 minuti. Il risultato si vede già nell’arco di un mese. Il costo per confezione da 200 ml è di  28 Euro su Amazon.


Vivinatura Crema Seno si vende a 19 Euro per il tubetto standard e garantisce un aumento di quasi il 15% agendo contemporaneamente sulla pelle e sul tessuto interno del seno. Dopo due mesi di applicazioni costanti vedrete non soltanto l’aumento ma anche la bellezza ritrovata di un seno da ventenne, qualsiasi età abbiate. Il prodotto è a base di oli naturali e di estratti vegetali e privo di sostanze chimiche nocive.

Collistar Gel Seno e Decolleté, a 24 Euro nel tubetto standard, è un gel che si spalma sulla pelle del seno per ottenere un aspetto lucido, luminoso e pieno. La sensazione di freschezza si associa anche al buon profumo del prodotto che si assorbe subito e non lascia le mani e la pelle unte.

Clarins Gel Seno è un prodotto gel a base di estratti naturali. Si spalma con massaggi sulla pelle del seno fino ad assorbimento e dopo alcune applicazioni si ottiene un effetto rassodante ma anche illuminante che darà ancora più gradevolezza al vostro decolleté. Su Amazon si vende a 45 Euro nel formato da 50 ml.

L’Erbolario Crema per il Seno nasce per ottenere un seno nuovamente in forma, pieno e florido. L’azione della crema è nutriente, rassodante, elasticizzante e idratante. Le applicazioni vi aiuteranno a recuperare quelle parti cadenti del seno ritornando alla sua antica bellezza. Agisce inoltre sulle smagliature, rendendole meno visibili grazie alla proprietà che restituisce alla pelle la capacità di sostenere anche il peso di un seno importante. Costo 19,90 Euro.


Terminiamo questa panoramica tra le migliori creme volumizzanti per il seno analizzando i prodotti di tre aziende in particolare. Due sono abbastanza conosciute, una un po’ meno ma tutte garantiscono elevata qualità e resa dell’azione:

Biovea Pueraria (53 Euro) prende il nome da una pianta endemica della Tailandia conosciuta anche come Kwao Krua e già utilizzata da tempo in Asia. Gli estratti che formano questa crema consentono, una volta assorbiti dal seno, di ottenere non solo il rassodamento e l’aumento ma anche la cura di lesioni e imperfezioni che si possono trovare su di esso. Viene usata tantissimo, per esempio, dalle donne a fine del periodo di allattamento con risultati importanti.

Guam Inthenso, a 43,90 Euro, si basa invece sull’alga rossa per dare al seno quella floridezza che sembrava perduta. Si applica stendendo un velo leggero di prodotto e massaggiando in cerchi sempre più ampi dalla base del seno o dalla attaccatura verso il vostro collo.

Somatoline Seno Rassodante è in realtà un trattamento anti età che però si adatta benissimo alle esigenze di un seno cadente o dimagrito. La qualità di questa azienda è ben nota e così la certezza sugli ingredienti. Per ottenere l’effetto di rassodamento, risollevamento, elasticità e luminosità del seno bisogna spalmare due volte al giorno per un mese e massaggiare con cura. La confezione da 75 ml si può trovare a 38 Euro. 

Per recuperare la bellezza che si credeva sfiorita, quindi, i mezzi non mancano. L’ampia scelta per le donne di tutte le età non può far altro che incoraggiarvi a provare e a regalarvi questa soddisfazione.


Redazione