Kleem crema viso antirughe

Kleem crema viso antirughe

Il trascorrere del tempo non si vede ma si sente. Dicono tutti così, pensando agli acciacchi della vecchiaia ma a volte ci si dimentica che il segno visibile di questo passaggio invece esiste ed è sul nostro corpo. Parliamo delle rughe, che compaiono già dopo i 30 anni e a seconda della vita che si conduce possono essere più o meno marcate. Tante poesie e tanti detti saggi sono stati scritti sulle rughe nel corso dei secoli ma … diciamocelo … tanto romantiche poi non sono e le signore non possono proprio tollerarle.

Oggi, però, non solo le donne ma anche gli uomini odiano quei segni sulla pelle e dunque aumenta di giorno in giorno la popolazione che ricorre a ritocchini e trattamenti per cancellarli. In fondo il desiderio di piacersi non è una questione di sesso ma di mentalità. C’è chi si accetta bene anche con i segni del tempo, chi invece non li sopporta, uomo o donna che sia. Per questo molte aziende cosmetiche ormai si rivolgono a un pubblico unisex. Come Kleem, ad esempio.

Le rughe, da cosa sono causate

Le rughe non sono altro che il cedimento improvviso della pelle. Quando le cellule epiteliali perdono elasticità collassano e di conseguenza “affondano” formando quei piccoli solchi che si fanno sempre più marcato man mano che si invecchia. Le rughe però compaiono già dopo i 30 anni e possono essere marcate anche prima della vecchiaia. 

Ad esempio per colpa di ritmi di vita sregolati: poco sonno, troppo alcol, troppo fumo, troppo stress. La pelle sfinita da tutto questo perde elasticità molto prima e cede nei punti strategici. E se le rughe sono poco piacevoli a 60 anni, figuratevi a 35 o 40 anni. Ovviamente occorre un rimedio. E il rimedio può essere la crema Kleem antirughe per il viso.

La crema antirughe Kleem 

Adatta a tutti i tipi di pelle, grassa o secca, maschile o femminile, la crema antirughe della Kleem – Organic Advanced Retinol Mosturizer ha un’azione profonda che già dopo le prime applicazioni riduce visibilmente le linee d’espressione, in particolare del viso. 

Si può stendere semplicemente da sola o associarla al siero della stessa linea, che va applicato prima, e in entrambi i casi il risultato sarà pelle nuovamente elasticizzata, quindi risollevata. Le rughe si attenueranno di molto, alcune potranno anche sparire, e il viso apparirà levigato e luminoso in modo naturale.

La crema antirughe della Kleem si basa su principi attivi naturali al cento per cento. Vitamina E, olio di jojoba, retinolo, collagene e acido ialuronico insieme ottengono effetti rapidi e subito evidenti. Il paragone più comune è quello con la seta. Ecco come apparirà la vostra bellezza, di seta! La crema si assorbe in fretta, non unge, non diventa appiccicosa e tonifica in profondità. 

Perché scegliere Kleem tra le tante

Quanto finora già detto dovrebbe invitarvi automaticamente a scegliere Kleem. Ma perché proprio questa tra le tante creme anti età del mercato? I vantaggi di questa crema non si esauriscono nella sua semplice descrizione. Oltre a ridare elasticità alla pelle, infatti, Kleem Organic Advanced Retinol Mosturizer ripara le piccole lesioni e le imperfezioni e protegge la pelle dagli attacchi esterni anche in futuro.

Avrete insomma una protezione totale e continua che giustifica anche la buona associazione qualità/prezzo di questo prodotto. La crema infatti si vende a 40 Euro ma se la acquistate online sul sito della azienda potrete averla con sconti notevoli. Kleem dunque è una occasione da non perdere per ritrovare quella freschezza che è ancora dentro di voi e deve solo essere espressa nel modo migliore. 

Redazione