Perfecta Plus Collistar

Perfecta Plus Collistar
, crema viso e collo

Uno dei principali problemi dell’invecchiamento è che la pelle cede un po’ di colpo e dappertutto. Mentre magari pensiamo a un buon anti rughe per il contorno occhi cedono le labbra e mentre curiamo le labbra perdiamo bellezza nel collo. La cosa migliore sarebbe trovare un prodotto che agisca nell’insieme togliendoci ogni pensiero.

L’azienda Collistar ha avuto proprio questa brillante idea. Ha pensato e creato una crema che agisce in modo diretto e uniforme sia sul viso che sul collo. Non dovete per forza essere degli adulti con problemi di rughe per usarla. Infatti lo scopo di questo trattamento è di mantenere la pelle del viso e del decolleté sana e luminosa il più a lungo possibile. Utilissimo per le persone over 50, può aiutare anche le più giovani a risplendere ancora di più.

D’altra parte, c’è la garanzia Collistar sul prodotto, una azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza e che nasce per produrre cosmetici ipoallergenici e dunque ha da sempre a cuore la bellezza e la salute del nostro corpo. Il motto di Collistar è globale beauté, bellezza totale. Dunque non si tralascia niente, come dimostra appunto la Crema Perfezione Viso e Collo. 

Caratteristiche della crema Collistar viso e collo

La crema Collistar per la perfezione di viso e collo si chiama PERFECTA PLUS. Nasce dall’idea di creare un cocktail di principi attivi che viene chiamato Face Rebuilding Complex e consiste nell’azione dei peptidi bioattivi che sostengono e mantengono il lavoro del collagene, in particolare il cosiddetto “collagene di ancoraggio”.

Esistono oltre 20 tipi diversi di collagene in natura, ma quello che si utilizza per creme come questa  agisce come una colla e man mano che si asciuga tira il materiale a cui si è agganciato. Per cui, spalmandolo sulla pelle, ha l’effetto di distenderla eliminando le rughe e le imperfezioni varie.

Perché comprare la crema Perfecta Plus di Collistar? Perché per prima cosa ripara le cellule della pelle sfaldate, in secondo luogo le ricompatta ricostruendo letteralmente la “architettura” della pelle e in questo caso del vostro viso e del collo. Si tratta quindi di un lifting delicato, indolore, certamente meno immediato di un bisturi ma con gli stessi risultati. Basta applicarlo con pazienza e costanza e giorno dopo giorno vedrete il vostro viso rinascere e il collo ricomparire in tutta la sua bellezza.

Chi può usare la crema Collistar

Molti siti consigliano di utilizzare la crema Perfecta Plus di Collistar, ma anche gli altri prodotti simili per la rigenerazione di viso e collo della stessa ditta, solo se avete più di 50 anni. Non che sia dannosa per le pelli più giovani ma si dà per scontato che non ne abbiano bisogno. 

Utilizzate questa crema per il vostro viso giovane solo se conducete una vita stressante che rischia di far cedere la pelle con largo anticipo. Possono usare la crema per il viso e il collo di Collistar sia uomini che donne. La richiesta di cosmetici anti età per l’estetica ormai non fa distinzioni di genere sessuale.

Dove comprare la crema Collistar

I prodotti Collistar di trovano facilmente in qualsiasi negozio di cosmesi o profumeria. La marca è molto famosa e diffusa ed è presente sugli scaffali dei migliori punti vendita. Il prezzo varia a seconda del contenitore e della forma: si può andare dalle 53 Euro del contenitore da 50 ml alle 38 Euro dei tubetti. 

Una nuova versione di questo trattamento, in “perle” monodose, si può acquistare a 66 Euro. Questi prezzi li trovate – anche scontati – sul sito stesso di Collistar e ovviamente, in promozione e offerta, in molti siti di cosmetici online come ProfumeriaWeb oppure eCharme.

Lascia un commento