migliori creme depilatorie uomo

Le migliori creme depilatorie uomo

Oggi la depilazione maschile va sempre più di moda e l’uso delle creme depilatorie è la scelta più gettonata dalla maggior parte degli uomini che le preferiscono rispetto ai rasoi oppure il laser. Anche gli uomini infatti trovano i peli superflui antiestetici e preferiscono quantomeno togliersi quelli che crescono sulle spalle senza per forza avere un corpo completamente glabro.

A tal proposito, le creme depilatorie sono il mezzo più efficaci per liberarsi velocemente e senza dolori dei peli corporei. La stessa cosa vale per chi sceglie di radersi le zone intime: questo non solo è utile per prevenire le infezioni, ma con le creme depilatorie è ancora più semplice ed economico.

Esistono diversi tipi di creme depilatorie che si differenziano in base alle esigenze degli utenti, ma quali sono le migliori?

Veet Men

Questo gel depilatorio è uno dei più apprezzati sul mercato in quanto è adatto per tutte le parti del corpo e presenta un buon rapporto qualità/prezzo. Dopo la sua applicazione lascia perfettamente la pelle liscia ed è adatto anche per coloro che hanno una pelle delicata. Il fatto di non provocare bruciore sulla pelle è un grosso vantaggio, che va sommato anche a quello di garantire una bassa ricrescita del pelo (la depilazione può durare anche dieci giorni). Infine riesce a togliere i peli in breve tempo: bastano, infatti, solo 3 minuti affinché abbia effetto, anche sui peli più corti.

Collistar-linea uomo

Anche questa, come quella precedente, è adatta a tutti i tipi di pelle e può essere usata in tutte le parti del corpo; è perfetta anche le zone intime. La crema depilatoria di Collistar, però, si differenzia dalle altre per la presenza di olio di jojoba, che unito alla cera d’api, idrata la pelle e la lascia morbida e liscia. Inoltre, grazie a particolari ingredienti, che agiscono sulla capacità da parte delle cellule del bulbo pilifero di moltiplicarsi, rallenta la crescita dei peli rendendoli più morbidi e sottili.

È acquistabile in qualsiasi profumeria ad un prezzo di 20€, ma online potrai averla anche con uno sconto di 5 euro.

Nuovonove

Nel mondo delle creme depilatorie questa è una delle marche di più alta qualità e pertanto anche il prezzo è uno dei più alti. È una vera e propria crema professionale e pertanto spesso si trova solo in profumeria. Per un’applicazione perfetta bastano dai 5 ai 10 minuti. Ma i pregi non finiscono qui! Grazie ai suoi ingredienti (che presentano anche estratti di camomilla), garantisce un’azione indolore, per un’efficace e totale rimozione dei peli, anche di quelli che le altre creme non riuscirebbero a togliere.

Veet-Skill & Fresh

La compilation delle creme depilatorie fornite da Veet è molto vasta: questa è un’altra crema che può essere usata sia da uomini che da donne. È perfetta da utilizzare su braccia, spalle e gambe e il suo prezzo è piuttosto basso. Nonostante ciò ha una buona qualità e riesce a mantenere il corpo senza peli per un paio di giorni.

Questa versione delle creme di Veet agisce alla radice del pelo, pertanto è in grado di eliminare anche i peli più corti. Inoltre non provoca né follicoli e né irritazioni.

Depilzero

Questa è una delle creme depilatorie per uomini più nuove e pratiche. Agisce in brevissimo tempo (al massimo 4 minuti) ed è facile da usare. La Crema Corpo di Depilzero è stata ideata proprio per combattere la peluria maschile e può essere usata in ogni parte del corpo. La novità della sua formula sta nella presenza di Vitamina E e Bisabololo ed è stata dermatologicamente testata. Depilzero fornisce anche una crema per il viso: è perfetta per gli uomini che vogliono eliminare per esempio i “baffetti” o le basette. Si tratta della Crema Viso all’Olio d’Argan. Questo ingrediente rende unica la crema e contiene particolari proprietà nutritive che ammorbidiscono la pelle.

Lascia un commento