Le migliori creme sbiancanti uomo e donna

Le migliori creme sbiancanti uomo e donna

Un prodotto che viene utilizzato sia da uomini che da donne con sempre maggior frequenza è la crema sbiancante. La crema sbiancante ha lo scopo di andare a schiarire la pelle in alcune zone e molto spesso viene anche utilizzata per le zone intime. Esistono moltissime tipologie di creme  sbiancanti diverse che variano fra loro anche in base alle indicazioni e alla posologia e che possono essere utilizzate sia dagli uomini che dalle donne.

Utilizzo delle creme sbiancanti

Le creme sbiancanti vengono utilizzate appositamente per schiarire alcune zone e quindi per dare tono e uniformità alla pelle. Talvolta, infatti, accade che la pelle abbia zone di diverso colore, che quindi non riescono ad essere uniformi. In alcuni casi questo può provocare fastidio e in qualche modo anche imbarazzo per chi soffre di questo problema.

Una eccessiva pigmentazione può essere causata un’abbronzatura sbagliata non uniforme, oppure da una depilazione non corretta, o ancora da problemi ormonali. Soprattutto in quest’ultimo caso può essere davvero fastidioso avere zone del corpo non pigmentate nello stesso modo e quindi è utile ricorrere ad una crema sbiancante

Proprio per questo motivo sono state inventate le creme sbiancanti che si occupano di differenti aree del corpo, anche molto sensibili come capezzoli o addirittura parti intime. Esistono differenti tipologie di creme sbiancanti uomini e per donne.

Tipologie di creme sbiancanti per uomini e donne

Una delle migliori creme utilizzabile e Whitening Cream di Elbbub.  In particolare, questa tipologia di crema, può essere utilizzata sia da uomini che da donne e viene applicata su diverse aree del corpo. È possibile utilizzare Whitening Cream sia sul corpo, che sul viso, che anche sulle parti intime. In questo modo la superficie della pelle viene istantaneamente illuminata e la carnagione assumerà un tono più uniforme. 

La pelle risulta essere immediatamente bianca e liscia grazie al complesso schiarente al biossido di titanio nano e al collagene idrolizzato che agiscono insieme al glicerolo. Sono questi i principi che servono da sbiancanti in unione con il glicerolo che ha lo scopo di fornire sollievo e di calmare la pelle migliorando anche la texture in modo visibile. E’ possibile applicare questo prodotto su tutto il corpo dopo la doccia. Occorrono pochi semplici gesti i massaggi circolari per far aderire la  crema al corpo e farla penetrare a fondo.

È molto importante però leggere il foglietto illustrativo e controllare di non essere allergici a nessuno degli elementi presenti all’interno ed è consigliabile fare una prova su una piccola porzione di pelle. Qualora non si fosse comunque allergici è comunque consigliabile non applicare su aree gonfie oppure con alcune ferite. Nel caso in cui invece possa accadere di avere una qualche reazione cutanea di gonfiore, bruciore o irritazione, bisogna lavare immediatamente, detergere la zona e consultare il medico.  Infatti è molto importante essere sicuri di non avere controindicazioni e magari di andare incontro ha problemi peggiori.

Questo prodotto in circolazione è facilmente trovabile in pratici tubetti che sia uomini che donne possono utilizzare con molta facilità. È sempre consigliabile seguire la posologia presentata sopra la confezione e non superare il numero di applicazioni consigliate. 

Redazione