I prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics: guida alla scelta dei migliori

I prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics: guida alla scelta dei migliori

Quando si parla di prodotti estetici è sempre molto importante affidarsi a degli esperti e non fidarsi di prodotti qualunque. Per intervenire a livello estetico per migliorare o mantenere un miglioramento, è molto importante scegliere i prodotti più adatti che non siano e aggressivi e che soprattutto non vadano ad avere un influsso negativo invece che positivo sul nostro corpo.

Proprio per questo è necessario scegliere una gamma di prodotti che vengano approfonditamente progettati e studiati per far sì che la nostra bellezza e il nostro benessere siano affidati alle mani degli esperti. Bisogna affidarsi a prodotti che hanno un’altissima progettazione e che proprio si prefiggono come obiettivo quello di creare linee sicure per il mantenimento della bellezza e il miglioramento del corpo. Una gamma di prodotti che vuole proprio proporre l’eccellenza in questo campo, sono i prodotti Dr. Urtis Medical Cosmetics.

Qual è il metodo Dr. Urtis Medical Cosmetics? 

Dr. Urtis Medical Cosmetics è una linea di prodotti di svariato genere, che guarda moltissimo alla progettazione e alla formulazione e test, al fine di creare qualcosa di davvero unico nel suo genere. Lo scopo della progettazione di Dr. Urtis Medical Cosmetics, è ricercare nei minimi dettagli prodotti che siano in grado di andare a curare la nostra bellezza in tutti i suoi aspetti.

Quelli proposti sono infatti prodotti cosmeceutici, ovvero non propriamente unicamente di bellezza, ma anche farmaceutici e curativi per garantire una qualità ed un’efficacia superiori. Per garantirne la sicurezza massima, questi prodotti vengono testati in tutti i loro passaggi, affinché una volta commercializzati abbiano i minori effetti collaterali possibili e siano sicuri e attivi. 

Esistono differenti tipologie e differenti linee di prodotti Dr. Urtis Medical Cosmetics, al fine di garantire la massima specificità e azione di tutti i prodotti presenti.

Tipologie di prodotti Dr. Urtis 

Si parte da prodotti per il viso che hanno come scopo quello di curare l’acne, i brufoli e quindi di andare ad agire sul problema in profondità passando poi per prodotti che invece vanno ad influire quindi sul corpo con un miglioramento della texture della pelle. Nel primo caso si può puntare sulla linea Brufoline Cream, anche nelle versioni Mousse e Serum. Mentre per quanto riguarda la linea per il corpo c’è la Body Tonic Cream che agisce in profondità sui tessuti, lasciando la pelle elastica e protetta.

Nel caso in cui si abbia invece bisogno di uno scrub per il corpo, si può puntare sulla linea Wash con i prodotti Salicylic Scrub e Guanto corpo. Oppure se si desidera una pelle rigenerata e più giovane, si può puntare su Hydra Bava Cream, una crema che sfrutta le proprietà della bava di lumaca. Il suo obiettivo è quello di andare a rimarginare la pelle laddove sia necessario e di stimolare la produzione di collagene per dare più tono ed elasticità.

Dr. Urtis Medical Cosmetics ricerca a fondo le formule migliori per andare ad agire in modo localizzato ed efficace, per ogni problema che si presenti. Che siano inestetismi localizzati o più generalizzati che riguardano tutto il corpo, Dr. Urtis Medical Cosmetics ha una formulazione per ogni esigenza per dare ai clienti i migliori prodotti disponibili.

Redazione