Lierac Premium, crema setosa antietà

Lierac Premium, crema setosa antietà

Lierac nasce in Francia nel 1975 con lo scopo principale, che diventa motto ufficiale dei laboratori, di usare principi attivi, sani e mirati per la miglior resa della cosmesi. In breve, questi laboratori di ricerca hanno fatto la storia non solo di Francia ma anche d’Europa creando perfino la Società Francese di Medicina Estetica.

L’idea di cosmesi di Lierac è una continua ricerca di innovazione da associare all’antica tradizione. Solo così si raggiunge pienamente la qualità unica di un prodotto. E di prodotti, in tanti anni, Lierac ne ha creati! In modo particolare ha avuto attenzione per i prodotti antietà, per ridare sicurezza in se stessi a coloro – uomini e donne – che vogliono invecchiare bene.

Per invecchiare bene non occorrono interventi dolorosi, cure interminabili o maschere fastidiose. Basta il tocco delicato di una  crema nata apposta per dare sollievo alla pelle che comincia a cedere. Lierac Premium nasce proprio a questo scopo. La parola “setosa” non è solo un termine da marketing, l’effetto della crema sulla pelle è di fatto simile alla seta e ne garantisce rinnovamento e cambiamento in meglio. Come? Ecco qualche notizia interessante.

Caratteristiche della crema Premium

La crema Lierac Premium unisce un innovativo prodotto chiamato Premium Cellular in minima parte con una componente aggiunta di acido ialuronico per una quantità totale che non supera il 14%. Il resto della crema è composto da fattori idratanti, rinfrescanti e nutrienti.

Lo scopo è quello di riparare la pelle disfatta, rigenerarla e regalarle una nuova elasticità che la sollevi diminuendo la visibilità delle rughe marcate. Ma può anche cancellare le rughe appena visibili. Oltre a questo lavoro, la crema Premium agisce anche mantenendo la pelle nella sua freschezza e nutrendola per renderla forte e prevenire altri cedimenti. 

In poche parole, è come una operazione di chirurgia estetica ma senza bisturi, sangue né dolore. Combatte rughe, imperfezioni, problemi di colorito che cambia, macchie dell’invecchiamento, cicatrici, lentiggini, tutto nel segno della salute. Premium viso fa parte di una linea completa di prodotti pensati per il ringiovanimento della pelle.

Chi può usare la crema Premium di Lierac

La crema Premium di Lierac viene definita “antietà globale” e non solo perché è un prodotto completo che non lascia nulla al caso, ma anche perché si adatta perfettamente alle esigenze di uomini e di donne. Il trattamento estetico oggi è richiesto a gran voce anche dai signori, che spesso “rubano” i prodotti femminili alle mogli. Perché farlo se si può avere un trattamento specifico anche per loro?

Le creme antietà sono consigliate per lo più a persone che hanno più di 40 anni di età. Non sono nocive per i giovani ma hanno sicuramente più efficacia su tipi di pelle che necessitano quel rinforzo appropriato. Un viso troppo teso a 20 anni non ha la stessa bellezza di un viso ben teso a 60. L’azione di questa crema è anche curativa e dunque va indirizzata a visi che davvero necessitano di aiuto medico mirato.

Dove comprarla

Premium di Lierac è una crema di grande qualità. Non deve stupirvi se il prezzo di mercato è molto elevato. Potete comprarla in qualsiasi negozio di cosmesi e profumerie oppure sul sito web di Lierac, al prezzo di 114 Euro.

Troverete lo stesso prodotto scontato anche su altri siti di vendita online, in particolare su quelli specializzati in vendita di cosmetici. In queste occasioni, seguendo le offerte del momento, potreste acquistarla anche con sconti interessanti, ad esempio a 73 o anche a 68 Euro. Non fatevi sfuggire l’occasione di ottenere questa crema per la salute della vostra pelle e per ritrovare quell’aspetto giovanile che sentite ben vivo dentro di voi.

Redazione