Crema sbiancante Regal Light Control

Crema sbiancante Regal Light Control

La crema sbiancante vi fa pensare a Michael Jackson e al suo volto immacolato, a quanto pare ottenuto con un trattamento specifico per la pelle? Dimenticate tutto, perché questi prodotti sono più curativi che estetici. Non si usano quasi mai per ottenere un aspetto luminoso al solo scopo di sentirsi più belli, ma si devono utilizzare per porre rimedio ad alcune imperfezioni del viso che possono effettivamente causare traumi emotivi.

Una crema sbiancante si usa per risolvere il problema delle macchie della pelle, nelle persone anziane, o per mascherare altre macchie della pelle in persone più giovani. Le macchie compaiono a causa di squilibri ormonali, malattie autoimmuni, utilizzo di farmaci o trattamenti abbronzanti aggressivi, a volte anche a causa di eccessi alimentari legati a cibi troppo grassi o con troppi conservanti.

Tra le tante creme sbiancanti che si trovano sul mercato, quella di Regal Light Control è tra le più efficaci. Molte recensioni la indicano come una crema dall’effetto diretto e molto soddisfacente, dalla ottima profumazione e dalla lunga durata anche come quantità nel contenitore. Particolarmente indicata per le macchie dell’età, ecco quali sono le caratteristiche della crema sbiancante di Regal Light Control.

Crema sbiancante Regal Light Control

Contrariamente a molti altri prodotti di cosmetica, Regal Light Control non rinuncia ai parabeni e al silicone ma li utilizza in quantità controllata e soltanto per dare una efficacia più rapida all’azione della crema. Se non si esagera nell’uso del prodotto e ci si attiene alle dosi consigliate non si corre alcun rischio.

D’altro canto, il principio attivo della crema – il Melaslow TM – è stato ricavato da estratti naturali messi a punto nei laboratori di ricerca francesi. Il 90% del prodotto è derivato da piante come il mandarino giapponese che ha un’azione importante sia come nutrimento per la pelle che come protezione solare. La protezione contro gli UV nelle creme sbiancanti è fondamentale. Oltre alle proprietà naturali del mandarino, altri fattori protettivi come Tinosorb M sono presenti attivamente in questa crema in particolare, garantendo in tal modo la sicurezza totale durante il trattamento.

Regal Light Control sbiancante agisce sulla sintesi della melanina, ovvero quel processo che determina la reazione del corpo ai raggi solari divenendo più scuro. Il processo che regola la nostra abbronzatura, insomma. La crema lo blocca e, mentre impedisce alla pelle di abbronzarsi laddove è chiara, determina la diminuzione del colore laddove ci sono le macchie scure.

Chi può usare la crema sbiancante della Regal Light Control

In linea generica tutti possono usare una crema sbiancante. Uomini, donne, anziani, giovani, ragazzini – su prescrizione medica. Il problema è che queste creme, per quanto naturali siano, contengono sostanze che possono risultare allergiche ad alcuni soggetti. Controllate quindi sempre cosa contengono i prodotti e parlatene col vostro dermatologo, se siete allergici

La crema sbiancante Regal Light Control contiene minime quantità di silicone e parabeni, che di fatto le fanno superare molti test e la rendono sicura. Ma se siete soggetti allergici parlatene col vostro medico.

La crema Regal Light Control si spalma sulle zone macchiate e si massaggia fino ad assorbimento. In un mese si ottiene già il 70% di schiarimento delle aree interessate. La pelle oltre ad apparire più chiara assume un aspetto vivo, sano e tonificato.

Dove si può acquistare il prodotto

Potete provare a richiedere il prodotto nei negozi specializzati in cosmetici ma il modo più conveniente per ottenerlo in breve tempo è acquistarlo online sulle principali piattaforme di vendita. Il prezzo che più comunemente le viene associato sul web è 10 Euro (in alcuni casi 9,90) anche se in certe pagine si trova a 21 Euro.

Redazione