Gold Infusion, il siero di giovinezza firmato Dalla Palma

Gold Infusion, il siero di giovinezza firmato Dalla Palma

Il suo ideatore, il poliedrico e irrefrenabile Diego Dalla Palma, lo ha definito “siero della giovinezza” e nonostante questa aura di mistero il prodotto della sua linea di bellezza, Gold Infusion, sembra davvero cancellare tanti anni da un viso.

Se vi sentite appesantite dalla vostra età, o anche se siete giovani ma sotto stress e desiderose di un trattamento rilassante che riporti la vostra pelle all’originaria bellezza, Gold Infusion è quel che fa per voi. D’altra parte nasce dalla grande esperienza di Diego Dalla Palma, truccatore di fama internazionale che dai suoi saloni di Milano regala al mondo anche questi prodotti studiati con cura.

Gold Infusion, un successo assoluto

I commenti di chi ha già utilizzato Gold Infusion sono entusiasti. Sebbene quest’olio sia consigliato a partire dai 25 anni, molte giovanissime lo hanno già provato e anche loro ne elencano i benefici. La parola “luminoso” è quella più ricorrente. Nei volti giovani fa risplendere ancor di più la bellezza, in quelli meno giovani riporta la freschezza di un tempo.

Molte lo utilizzano a causa della pelle secca, che dopo il trattamento diventa morbida, luminosa e idratata. Ottimo anche come base per il trucco, in quanto prepara la pelle a riceverlo in modo naturale e gentile. Per qualsiasi età e per qualsiasi esigenza quindi Gold Infusion è la soluzione ideale. 

Ecco cosa è Gold Infusion

Gold Infusion è un olio ricavato dal mix di oltre trenta estratti assolutamente naturali. Questo fa sì che sia anche anallergico e sicuro. Nonostante contenga al proprio interno oli derivati da ylang ylang, gardenie, ninfee e aranci dolci non ha profumo e questo è un vantaggio perché si adatta all’acidità della pelle che lo assorbe, senza rischio di alterare l’odore.

Il prodotto è assolutamente privo di paraffine, siliconi e prodotti minerali se si esclude l’oro che, tuttavia, è presente in molecole e non in quantità evidenti. Per utilizzarlo (di solito al mattino e a sera) si agita il contenitore e poi si versano al massimo 5 gocce sul viso, o su punti ben precisi del viso, a seconda delle esigenze. Si attende qualche secondo e poi si spalma delicatamente con i polpastrelli. Evitate il contatto diretto con gli occhi.

I benefici di Gold Infusion

Perché usare Gold Infusion? Lo dice il nome stesso, una infusione di oro, e l’oro contenuto nell’olio non serve soltanto a portare luce alla pelle. Le minuscole molecole penetrano in profondità e si legano alle tossine, che in seguito verranno espulse insieme ad esse durante la pulitura. Inoltre riattivano il microcircolo regalando alla pelle un aspetto giovane ed elastico.

Gold Infusion protegge la pelle dai radicali liberi, la rinforza e la idrata. Può essere usato benissimo come base per il trucco: bastano anche meno di 4 gocce, in questo caso, per proteggere la pelle dalle conseguenze di una copertura da make up. Pelle sana, morbida, giovane e soprattutto luminosa sempre. Ecco perché è un vero “siero di giovinezza”.

Dove acquistare Gold Infusion

Potete comprare Gold Infusion direttamente da casa, online, grazie anche al sito web diretto di Diego Dalla Palma che lo offre a 65 Euro. Sullo stesso sito potete trovare una sezione dedicata ai punti vendita più vicini alla vostra città e andare direttamente in negozio.

In alternativa, basta cercare sulle aste online come Amazon o Trovaprezzi per visualizzare tutte le occasioni di offerta speciale del prodotto che si può comprare, in questi casi, anche a meno di 40 Euro. Il consiglio comunque è di cercarlo direttamente dal produttore, oppure in negozi specializzati per evitare il rischio di eventuali imitazioni o di offerte molto poco chiare. 

Redazione