L’Oréal Paris Revitalift Laser X3

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3

La crema L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 è molto conosciuta e la possiamo acquistare ormai facilmente in tutte le profumerie, ma anche nei supermercati o gli ipermercati più conosciuti.

L’Oréal Paris da sempre si prende cura della nostra pelle e del nostro corpo. Il suo marchio è assolutamente sinonimo di garanzia e di prodotti eccelsi, con tanto di articoli che sono diventati sempre più performanti e tecnologici.

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 è il classico esempio di crema antietà ed antirughe, perfetta per chi ha una pelle non più giovanissima, infatti ha un’altissima concentrazione di acido ialuronico e di Fibroxyl. Sappiamo bene come l’acido ialuronico sia un ingrediente fondamentale per moltissime creme di bellezza ed è, inoltre, anche una molecola prodotta dal nostro corpo naturalmente.

L’acido ialuronico, nel nostro corpo, è prodotto dai fibroblasti. Si tratta di cellule che hanno come obiettivo quello di idratare i tessuti della nostra pelle, dando loro il turgore e la plasticità di cui abbiamo bisogno. Purtroppo, con il passare del tempo, il nostro corpo tende a far diminuire la quantità prodotta di acido ialuronico. Ecco il motivo per cui compaiono le rughe ed il motivo per cui, nelle creme antirughe, lo ritroviamo spesso come ingrediente fondamentale.

L’azione dell’acido ialuronico, in questa crema, è potenziato dal Fibroxyl, una molecola di origine naturale. La crema rimpolpa e tonifica la pelle, rendendola immediatamente più giovane, più bella e più sana al tatto e alla vista. Ha una consistenza molto gradevole ed una profumazione delicata. L’assenza di troppo profumo è sicuramente un pregio, soprattutto per coloro che stanno cercando un articolo dall’odore non troppo forte e persistente.

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3: come si usa

La crema ha i migliori risultati se viene utilizzata con costanza, tutti i giorni. Già dopo una sola settimana di utilizzo, la pelle appare rimpolpata e rigenerata, con un miglioramento complessivo delle rughe sulla fronte e sul viso in generale. In sole quattro settimane, la pelle del viso sarà come rimodellata, più tonica e rimpolpata.

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 è adatta a persone che hanno una fascia di età tra i quaranta ed i sessanta anni.

Si tratta di una crema da giorno, pertanto il suo utilizzo dovrebbe avvenire alla mattina, sul viso ben pulito e ben asciutto, dopo la nostra normale detersione di routine. Va applicata con un leggero massaggio, anche sul collo, insistendo nelle zone in cui la pelle appare meno soda e più rilassata, per pochi minuti.

La crema ha una tripla azione antietà. In primo luogo, riesce a correggere e a riempire le rughe. La formulazione in acido ialuronico frammentato penetra per correggere minuziosamente le rughe del collo. Inoltre, va a ridensificare la pelle, grazie al Fibroxyl al 3%, che rinforza le fibre di sostegno della pelle, per ridensificarla pienamente.

Ancora, l’ultima azione riguarda il rimodellamento del  viso grazie alla concentrazione di Pro-Xylane al 3% chestimola la produzione di componenti naturali della pelle.

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 è dotata anche di filtri UVA e UVB protezione 20. Per questo motivo, può essere utilizzata anche in estate o comunque quando è presente il sole per rendere la nostra pelle protetta dai dannosi raggi ultravioletti, che provocano un invecchiamento precoce dell’epidermide. Sappiamo bene come il sole sia il nemico numero uno delle rughe e dei segni d’espressione in generale. L’applicazione di una buona crema con filtri può sicuramente giovare moltissimo e rendere la nostra pelle più sana e più protetta.

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3: prezzo

Il costo della crema viso L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 è accessibile a tutte le tasche, si può trovare online o nei negozi ad un prezzo che si aggira intorno ai 15/30 euro in base alle promozioni del periodo.

Redazione