Byotea crema rassodante corpo

Byotea crema rassodante corpo

Per conservare la propria bellezza a lungo, nonostante l’avanzare dell’età e i problemi stressanti che affaticano il corpo, bisogna sempre agire per gradi. Non è sbagliato ricorrere alla chirurgia estetica, ma fate in modo che sia solo l’ultimo passo e non il primo. Il corpo, in fondo, non cede di botto ma gradualmente. Prima il viso e il ventre, quindi braccia e gambe e infine il resto. Tali cedimenti sono traumatizzanti per tutti, ma per le donne in particolare. Il nostro corpo è prezioso.

Per recuperarlo e mantenerlo nei primi tempi potete benissimo basarvi su trattamenti di salute a base di fanghi, di esercizi fisici e di creme rassodanti. Le creme sono ormai quasi tutte a base di prodotti naturali che anche quando vengono assorbiti non mettono a rischio la vostra salute. Inoltre, i progressi fatti dalla ricerca hanno permesso a questi prodotti di avere effetti quasi simili a quelli della chirurgia.

Byotea è una delle aziende che sta puntando sulle creme rassodanti per la bellezza del corpo. Lo fa con la sicurezza di una qualità che nasce dall’esperienza e dall’utilizzo di prodotti naturali e perfino “nickel free”. Niente parabeni, paraffina o ogm soltanto la forza degli estratti naturali che sanno come agire contro l’invecchiamento del corpo. Conosciamo meglio la Crema Rassodante Corpo di questa linea.

Crema Rassodante Corpo Byotea

La crema rassodante per il corpo prodotta da Byotea contiene due principi attivi fondamentali: i peptidi complex, che stimolano la produzione di collagene, e l’arnica, una pianta di montagna che favorisce la circolazione e lenisce i lividi.

A questi due motori di base si uniscono altri ingredienti con azione efficace come gli estratti di ginseng che aiutano ad ammorbidire la pelle e a farle assumere quell’aspetto e quella sensazione di vellutato anche al tocco. L’olio di mandorle decongestiona e ha un effetto lenitivo. Il superamento dei test sugli allergeni infine rendono questa crema tra le più sicure ed efficaci.

Utilizzando la crema rassodante Byotea avrete la garanzia di recuperare volume nelle zone più cadenti del vostro corpo e di avere, al contempo, una pelle luminosa, sana, elastica e di nuovo fresca e giovanile. Sicuramente l’utilizzo della crema Byotea allontana di qualche anno il ricorso al bisturi e vi permetterà di apprezzare il tempo che passa senza traumi.

Chi può usare la Crema Rassodante

Tutti possono usare questa crema rassodante per il corpo, a seconda delle proprie necessità. L’età consigliata per l’uso è dai 40 anni in su, e possono trarne beneficio sia uomini che donne. Non esistono limitazioni sulle parti del corpo da trattare con questa crema, sebbene molte recensioni la dichiarino molto efficace per cosce e glutei (per le donne) e per la zona del ventre (negli uomini).

Per usare la crema rassodante per il corpo Byotea al meglio dovrete prelevarne circa 25 ml dal contenitore (da 500 ml). Spalmatela abbondantemente sulla zona che volete trattare e poi massaggiate a lungo, molto a lungo. Anche quando la crema vi sembrerà già assorbita. I risultati si vedono già dopo due settimane di applicazione.

Dove si può acquistare

Per comprare la crema Byotea potete rivolgervi ai negozi specializzati in cosmetici ma anche presso alcuni saloni di parrucchiere, se sono comprensivi di trattamenti di bellezza ad ampio raggio. Potete acquistarla online sullo stesso sito di Byotea, dove troverete il prodotto a  30 Euro.

Potete però comprare la crema anche sulle piattaforme di vendita online, come Amazon, eBay, Farmaciauno, NoiHB. Grazie alle offerte e agli sconti periodici potreste trovarla benissimo a 23 o anche a 21 Euro per contenitore, inteso sempre come quello da 500 ml. Il rapporto qualità prezzo non vi deluderà.

Redazione