I prodotti anticellulite dell’Estetista cinica

I prodotti anticellulite dell’Estetista cinica

Sicuramente le più esperte hanno già sentito parlare dell’Estetista Cinica e dei suoi articoli. La pagina social è portata avanti da una ragazza che voleva saperne di più di cosmetica e voleva davvero capire cosa ci fosse dietro a tutti i prodotti comunemente in uso.

Questo l’ha portata ad aprire un centro estetico che viaggiasse di pari passo con un ambulatorio medico, per studiare realmente cosa ci fosse dietro la composizione dei prodotti cosmetici. Le conoscenze e le esperienze acquisite hanno portato alla creazione di articoli che propongono dei prodotti cosmetici che sembrano essere decisamente efficaci e sicuri. E’ il caso dei prodotti anticellulite Veralab, alcuni dei prodotti più utilizzati e che si prefiggono lo scopo di eliminare davvero la cellulite.

I consigli dell’Estetista Cinica

La presentazione di Cristina, nome reale dell’Estetista cinica, da subito da sicurezza riguardo ai prodotti che si andranno ad acquistare. Questo perchè la spiegazione che c’è dietro alla scelta dei prodotti no è casuale, ma frutto di uno studio approfondito che potesse davvero svelare tutti i misteri dei prodotti cosmetici.

Negli articoli sono presentate tutte le caratteristiche importanti dei prodotti, che è bene consultare prima di acquistarli. Inoltre ciò che davvero fa la differenza rispetto ad altri siti di informazione e pagine social, è l’ironia che usa l’Estetista cinica, chiamata così proprio per questo. L’ironia è la sua dote fondamentale e quella che cerca di applicare nella vita per poter infondere a tutte la capacità di migliorarsi, ma soprattutto di accettarsi per come si è.

Il principio fondamentale alla base è proprio l’accettazione dei propri difetti e anche l’ironia che si può fare su di essi. Ma oltre a questo, l’Estetista Cinica è in grado di proporre formulazioni innovative uscite dal laboratorio Veralab, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Particolarmente apprezzata è la linea anticellulite, ideata per tutte le tipologie di inestetismi.

Linea anticellulite Veralab

La linea Veralab è in grado di proporre molti prodotti diversi che riescono a contrastare tutte le tipologie di cellulite. Uno dei must have di questa linea è Bad Ass una maschera bifasica peel off con attivi anticellulite. Il principio attivo utilizzato è quello delle piante carnivore, che impediscono ai grassi di depositarsi e sgonfiano le cellule adipose già presenti. Questo prodotto può essere utilizzato sulla cellulite più ostinata ma anche sulla buccia d’arancia, con un potente effetto riducente.

Troviamo poi Kataplasma, un sistema che include le garze monouso e i fanghi che hanno un potente effetto drenante ed eliminano acqua e tossine. in questo modo le scorie vengono eliminate e si riduce la buccia d’arancia e la cellulite fino in profondità. Questi vengono utilizzati soprattutto per combattere la ritenzione idrica.

Anche i Sali drenanti Slim Me Bath, sono particolarmente indicati per drenare ed eliminare l’acqua in eccesso e le scorie rimaste in profondità nelle cellule. Un ottimo prodotto per avere una pelle più liscia e compatta fin dalle prime applicazioni.

La cosa molto carina e innovativa che si può trovare sul sito ufficiale di Veralab, è il test per decidere quale sia il prodotto migliore. Rispondendo a delle semplici domande sula tipologia di pelle e di cellulite che si ha, si potrà avere una buona guida per poter acquistare il prodotto giusto.

Redazione