Veet-Silk e Fresh crema depilatoria uomo

Veet-Silk e Fresh crema depilatoria uomo

Ormai da molto tempo non sono solamente più le donne a prendersi molta cura di sé stesse, ma anche di uomini. Molti sono gli uomini non solo vanitosi, ma che tengono molto all’aspetto del proprio corpo per piacere non solo se stessi ma anche alla propria donna. Di certo una delle cose che nel tempo più sono cambiate riguardo agli uomini e alla loro bellezza fisica riguarda la depilazione. Molti sono infatti coloro che adesso decidono di depilarsi e di conseguenza anche il mercato delle creme depilatorie e di prodotti di questo tipo, fanno particolare attenzione alla richiesta maschile. È proprio da questa richiesta che nasce Veet Silk& Fresh  crema depilatoria uomo.

Un nuovo tipo di bellezza maschile

Sono ormai molti anni che gli uomini curano molto di più il loro aspetto fisico rispetto ad un tempo e si preoccupano di essere in qualche modo all’altezza della propria donna. Questo significa prendersi cura di se stessi in tutti i modi possibili e uno di questi modi è di certo la depilazione.

Dal canto loro sempre più donne apprezzano l’uomo depilato e non più villoso come un tempo e che mostra una pelle liscia e vellutata da accarezzare. Fino a poco tempo fa gli uomini dovevano rincorrere a creme depilatorie e altri prodotti pensati per il pubblico femminile. Tuttavia adesso non è più così.
In particolar modo Veet ha pensato ad una crema depilatoria solo per le pelli maschili e per le esigenze degli uomini.

Veet Silk and Fresh crema depilatoria uomo

Veet da sempre ha un grandissimo riguardo per la cura e il benessere del corpo. Mentre in precedenza il riguardo era soprattutto per il corpo della donna, adesso anche la parte maschile la fa da padrone. In particolar modo, questa nuova formula di crema depilatoria lanciata sul mercato, è particolarmente adatta alle pelli maschili anche molto sensibili in grado di depilare lasciando la pelle liscia e fresca.

Questo particolare prodotto è sempre venduto in tubetti molto comodi da utilizzare con l’apposita spatolina su cui è necessario applicare la crema prima di stenderlo. Il funzionamento è uguale a quello delle creme depilatorie per donne e dunque occorre stenderne inizialmente su una piccola porzione di pelle e attendere il tempo corretto ed eventualmente vederne gli effetti collaterali.

Una volta che è stato appurato che non ci sono effetti collaterali e che quindi la pelle non ha mostrato nessun tipo di reazione allergica, allora è possibile procedere con l’applicazione. Applicazione molto semplice che avviene con la spatolina che non sporca e che permette al prodotto di rimanere adeso alla pelle e fare il suo dovere. Una volta tenuta la crema depilatoria per il tempo necessario senza superare le indicazioni presenti sulla scatola, è possibile eliminare il prodotto.

La pelle, una volta risciacquata con l’acqua fredda, sarà liscia e morbida. Inoltre questo prodotto rilascia un’essenza particolare pensata proprio per le pelli maschili che ricorda le essenze dei dopobarba.
I peli riescono ad essere rimossi in modo efficace per un tempo piuttosto duraturo, e la ricrescita sará lenta e il pelo non ispido. 

Redazione