Le migliori creme anticellulite

Le migliori creme anticellulite

La cellulite è senza ombra di dubbio uno dei peggiori nemici delle donne. Credere che la cellulite riguardi solamente coloro che si trovano in leggero sovrappeso è sbagliato, poichè questo problema è diffuso molto più di quel che si pensi.

La cellulite, infatti, non è legata solamente all’adipe, ma ad una serie di fattori da tenere sotto controllo. Se il controllo del proprio corpo e delle proprie abitudini si può fare la gran parte del lavoro, un grande e fondamentale aiuto viene anche dalle creme anticellulite. Utilizzare un prodotto utile e che funziona, aiuta davvero a migliorare la texture della pelle e ad eliminare quella fastidiosa buccia d’arancia.

Perchè utilizzare una crema anticellulite

Il modo migliore per combattere la cellulite nel profondo, è senza dubbio utilizzare uno stile di vita corretto. Una grande importanza è riservata all’alimentazione che è in grado di migliorare il nostro corpo agendo direttamente da dentro. Eliminare tutte le cattive abitudini alimentari e seguire una dieta leggera e drenante, è il modo migliore per iniziare a combattere la cellulite.

Un ruolo chiave lo fa senza dubbio anche l‘attività fisica. Il movimento, che sia più o meno intenso, è sempre un fattore chiave per combattere la cellulite e la ritenzione idrica meno grave, perchè riattiva il sistema circolatorio e consente alle cellule di rigenerarsi. Tuttavia un altro alleato che davvero può fare la differenza in questa battaglia, è la crema anticellulite.

Scegliere una buona crema anticellulite, significa avere un buon alleato che possa andare a combattere questo fastidioso inestetismo in maniera efficace ma anche rapida. La crema anticellulite è infatti progettata proprio per lasciare la pelle liscia e vellutata fin dalle prime applicazioni. In questo modo la buccia d’arancia sparirà in tempi brevi già dalle prime applicazioni, sia dal punto visivo, che da quello tattile.

Le migliori creme anticellulite

Una delle creme anticellulite più utilizzare è il Guam Fango Gel. Questa formulazione in gel che utilizza i fanghi Guam è molto potente e va a creare un effetto freddo dove viene applicata, al fine di riattivare la microcircolazione periferica. In questo modo la sua azione è profonda e il sangue nei capillari va a stimolare le cellule per la loro rigenerazione e a liberare le sacche di liquido imprigionate sottopelle e rimettendole in circolo.

Anche Bionike Defence Body Anticellulite è un validissimo alleato per combattere questo fastidioso inestetismo. Anche in questo caso si va ad agire creando però un doppio effetto freddo/caldo che stimola la microcircolazione sanguigna periferica. Il lieve shock termico, induce le cellule ad attiavarsi e le particelle di acqua vengono liberate e tornano nel sistema linfatico per essere espulse. E’ proprio per questo motivo che fin da subito si sente un effetto positivo e rigenerante.

Anche Collistar Criogel Anticellulite basa la sua formulazione sul principio di raffreddamento della pelle che va a contrarre i vasi in profondità e stimola la fuoriuscita dell’acqua imprigionata sottocute. La pratica formulazione gel da immediatamente una sensazione di freddo intenso che, una volta mantenuto il prodotto sulla zona interessata, agisce in modo prolungato.

Redazione