Vovees reducto lipocream

Vovees reducto lipocream

Una crema molto buona e dotata di un ottimo rapporto qualità-prezzo è quella che ha nome Vovees Reducto Lipocream. Si tratta di una crema per il corpo riducente, che possiede dei principi attivi davvero ottimi per ridurre il girovita ed il sovrappeso.

Il suo segreto sta tutto negli ingredienti.  È una crema riscaldante che rilascia lentamente sulla pelle, un calore potente che ci aiuta a ridurre i cm di troppo su pancia, fianchi e girovita.

I suoi principi attivi sono ben cinque, tutti molto noti nell’ambiente cosmetico per le proprietà eccellenti: ritroviamo, ad esempio, la caffeina, la glaucina, l’agnocasto, il burro di Karité e la vite rossa. La formula brevettata Active 5X Complex agisce su diversi strati del tessuto adiposo ed è molto efficace.

Utilizzata con costanza, la pelle è come rimodellata e avremo un effetto anti buccia d’arancia davvero ben visibile agli occhi. L ‘articolo è acquistabile presso il sito internet ufficiale o nelle migliori erboristerie.

Vovees Reducto Lipocream: come si usa

Cerchiamo di capire, adesso, come si usa la crema riducente Vovees Reducto Lipocream. Essendo una crema riducente per punti critici, essa deve essere massaggiata sulla pelle ben pulita e ben asciutta, magari anche subito dopo il bagno o la doccia, sulle zone critiche che vogliamo liberare dall’adipe o dalla pelle a buccia d’arancia.

La crema è 100% Made in Italy, proprio come tutti i prodotti a marchio Vovees. L’articolo è interamente prodotto in Italia in laboratori certificati a livello farmaceutico, ai massimi standard. È davvero ottimale per la beauty routine giornaliera, in quanto si stende facilmente, si assorbe in un attimo ed agisce per ore e ore sull’adipe localizzato fino agli strati della pelle più profondi. Contrariamente ad altre creme, l’articolo ha anche un effetto idratante.

Si può applicare alla mattina o alla sera, con un leggero massaggio effettuato dal basso verso l’alto, per migliorare anche la microcircolazione sanguigna. I problemi di ritenzione idrica e di cellulite, infatti, riguardano proprio un problema di microcircolazione sanguigna, che deve essere ridotto.

Gli ingredienti di Vovees Reducto Lipocream

Diamo un’occhiata, adesso, a quelli che sono gli ingredienti che compongono la crema riducente e snellente Vovees Reducto Lipocream. Abbiamo già detto come questa abbia ben cinque principi attivi molto noti. Scopriamoli nel dettaglio.

– La glaucina nei cosmetici è utilissima ed è del tutto naturale. È un estratto, infatti, di una pianta che fa parte della famiglia delle Papaveracee. La sua molecola consente di stimolare la lipolisi e, inoltre, regola il differenziamento dei pre-adipociti tramite la regolazione del flusso di calcio.

Non solo: è attivissima nella stimolazione del drenaggio e della rimozione dei liquidi stagnanti, garantendo così un effetto antiedematoso. Restituisce, inoltre, grande tonicità alla pelle e riduce il classico effetto a buccia d’arancia. Viene usato spesso nelle creme anticellulite, ma per le sue proprietà è utilissima anche come componente di creme antiborse ed antiocchiaie, proprio per il suo effetto decongestionante.

– Altro ingrediente spesso presente nelle formulazioni anticellulite e riducenti è la caffeina pura. Molto usata per il suo potere dimagrante, proprio grazie all’effetto lipolitico, la caffeina stimola l’uso nel nostro corpo dei grassi a scopo energetico. Ciò avviene anche grazie ad un particolare procedimento di termogenesi, cioè l’aumento delle calorie bruciate dall’organismo a riposo.

– Anche l’agnocasto contiene principi per combattere la cellulite ed è una pianta molto amica delle donne in generale. Basti pensare, ad esempio, che viene utilizzato spesso per i disturbi da ciclo o comunque legati alla sindrome premestruale.

– L’estratto di vite rossa: questo ingrediente è particolarmente drenante ed è anche astringente. Come antiossidante, spesso viene usato anche in creme e sieri ad azione antiaging e, essendo protettivo della pelle, viene anche usata nel trattamento della pelle con couperose e per la protezione della pelle sensibile, che si arrossa facilmente.

– L’azione di questi quattro ingredienti è completata dalla presenza del burro di Karité, che sappiamo essere molto idratante e nutriente per la pelle. I prodotti riducenti, infatti, spesso provocano molta secchezza della pelle, andando ad eliminare per effetto collaterale il giusto grado di idratazione dell’epidermide. La presenza di burro di Karité evita questo spiacevole inconveniente.

Redazione