Le migliori creme all’Aloe Vera

Le migliori creme all’Aloe Vera

In fatto di bellezza tutte le donne sanno che è sempre meglio optare per prodotti di qualità e soprattutto che siano in grado di sfruttare elementi naturali. Solo questo modo, infatti, si riuscirà ad ottenere l’effetto desiderato e quindi una pelle più liscia, sana e riequilibrata. Uno degli elementi che da sempre viene molto utilizzato nella cosmesi è l’aloe vera. L’aloe vera è una pianta le proprietà davvero curative e terapeutiche ed in grado di depurare l’organismo al meglio da tutte le tossine. Per questo motivo viene particolarmente utilizzata nella formulazione di creme che possano migliorare la pelle.

Proprietà dell’aloe vera


L’aloe vera ha un effetto particolarmente importante per la depurazione di tutto l’organismo poiché è in grado di andare ad agire in profondità stimolando la cute, per far sì che le tossine vengano eliminate. Ha inoltre un grande potere curativo ed è adatta quando sulla pelle sono presenti delle escoriazioni oppure degli eritemi provocati dal sole. Questo avviene perché l’aloe vera è un potentissimo antinfiammatorio naturale in grado di agire negli strati più profondi. Capace di andare a riequilibrare dall’interno la cute e quindi renderla nuovamente più sana in salute.

La cosmesi sfrutta moltissimo le proprietà dell’aloe vera per le creme e il gel, per avere effetto rigenerante su tutti i tessuti. L’utilizzo di una crema all’aloe vera è particolarmente consigliato grazie alle sue molteplici funzioni. Un uso costante serve a migliorare e proteggere la pelle.

Le migliore creme all’aloe vera


Una delle creme migliori all’aloe vera, ottimale sia per idratare il viso che il corpo, è la Taibaloe. Questo prodotto si trova in una confezione da 300 ml e contiene Aloe Vera al 100% Canarino, logicamente testata e che ha un grandissimo effetto idratante, lenitivo e soprattutto va ad agire anche come anti età. La texture cremosa è particolarmente veloce nell’assorbimento ed è adatta a tutti i tipi di pelle, sia per la donna che per l’uomo.

Un’altra linea che propone prodotti di altissima è la linea Aloe Vera di Zuccari. Essa propone sia la crema universale, che la crema viso anti age. La crema universale è utile sia per le mani che per il corpo ed è ideale per tutte le stagioni. La formula particolarmente delicata non aggredisce la pelle ma anzi, va a risolvere quelle problematiche legate a chi ha la pelle particolarmente sensibile soprattutto nei periodi di transizione tra estate e inverno. Uno dei principi attivi di questa crema contiene è l’acido ialuronico, come anche la Crema Viso anti age.

La Crema Viso anti-age è particolarmente apprezzata da tutte le donne.  Essa ha una formulazione particolarmente potente e concentrata, che unisce acido ialuronico e Aloe Vera che insieme vanno a creare una texture ancora più corposa e potente, che va a curare in profondità la pelle e le dona nuova elasticità.

Anche Planter’s Crema Riparatrice all’aloe vera è una buona scelta, soprattutto per chi ha bisogno di un trattamento a largo raggio. Questa crema è particolarmente utile per chi bisogno di una triplice azione: protettiva, riparatrice ma anche idratante. E’ particolarmente indicata per chi ha la pelle che tende alle screpolature e al rossore ed essa sfrutta interamente principi attivi vegetali.


Redazione